Torna alla lista mazzi

Rank17 >> Legend in 2 giorni: Pirate Warrior

Mazzo creato 8 anni fa - Ultima modifica 8 anni fa

10

1

Introduzione

Le performance straordinarie sono sempre buone da essere rese note il più possibile…in questa news vogliamo parlarvi del Pirate Warrior che ha permesso al suo utilizzatore di raggiungere il rank Legend, partendo dal 17, in sole due giornate di ladder competitiva!

Come lo stesso utilizzatore afferma su Hearthpwn:

  • 1st  October Rank 17 to Rank 8.
  • 2nd October Rank 8 to Legend.

La base è quella solita di ogni deck Pirati che si rispetti e conferma prestazioni già abbondantemente discusse come, solo per fare un esempio, quella di Wolcat dal rank 3 al Legend in 140 minuti (clicca qui per ulteriori dettagli)!

Nostromo di N’ZothSangue e IcorePirata AcquaneraCultista Velerosse!

Per quanto riguarda la lista, il Nostromo di N’Zoth ci garantirà degli ottimi start armandoci anche di una buona arma 1/3, mentre la Cultista Velerosse ci garantirà un preziosissimo +1/+1 alla nostra arma…cosa assolutamente probabile tra l’altro, visto l’incredibilmente alto numero di Armi in dotazione a questa lista!

Quasi tutto il gioco di questo deck ruota attorno alla possibilità che sia il nostro eroe a “sporcarsi le mani” uccidendo i servitori nemici o rimuovendo preziosi punti vita al nostro avversario; in questo senso bisognerà utilizzare non poca pazienza nel capire quando sarà il giusto momento di sferrare un attacco in pieno volto o meno. Considerate però che questo deck è particolarmente aggressivo nella curva del mana che occupa il turno 3, 4 e 5: in dotazione avrete infatti anche 1 Cavaliere d’Argento, due devastanti Élite Kor’kron ed un insuperabile e sicuramente ritrovato Leeroy Jenkins.

Proprio vista l’aggressività insita nel mazzo, sarebbe preferibile usare il meno possibile il potere eroe di Garrosh e, nel più breve tempo possibile, sostituirlo con qualche altro potere decisamente più indicato per la causa; per questo meccanismo vi verrà in aiuto la leggendarie della Lega degli Esploratori Ser Pinnus Mrrgglton.

Sperando che questo deck sia di vostro gradimento, vi auguriamo un buon game ed un buon divertimento community!