<  Torna alla lista mazzi

Ramp Druid di Luisfelipegomes

Mazzo creato 5 anni fa - Ultima modifica 5 anni fa
0
0

Introduzione

Questa mattina è stato inviato alla nostra redazione un singolare mazzo del Druido da parte di alcuni membri del Team Powned.
Il deck in questione è un gigantesco Ramp Druid armato in modo davvero notevole e capace di sprigionare un late game capace di far letteralmente tremare la terra.

Per fare un breve esempio, a 10 mana avremo la possibilità di giocare un Y’Shaarj o uno dei fratelli Alamorte…il cattivo o quello veramente cattivo.
Nel deck trova anche spazio Barnes che come per Y’Shaarj ci permetterà di poter sperare in qualche evocazione a costo zero davvero devastante.

In questo mazzo è anche presente Ysera che con il Draco Primordiale rafforzano il nostro reparto Draghi guidati dal solidissimo Curatore (ormai quasi onnipresente nelle liste competitive del gioco).

Questo deck, anche se positivamente salutato da alcuni dei nostri pro che ne hanno immediatamente evidenziato le chiare capacità “anti-aggro”, resta ancora un esperimento e necessiterà di tante partite prima di poter essere eventualmente e definitivamente collocato in una qualsiasi delle zone del Meta Tier List.

Questo mazzo è stato promosso dal giocatore LuisFelipeGomes.