Torna alla lista mazzi

PURPLE’S N’ZOTH SHAMAN (JUNE 2016, SEASON 27)

Mazzo creato 6 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa

1

0

Introduzione

Una nuova proposta ha recentemente fatto il suo ingresso tra le liste competitive della Locanda: il celebre Purple ha infatti giocato con un particolare N’Zoth Shaman caratterizzato dall’altissimo costo e dall’uso che fa di alcune carte decisamente poco comuni nelle altre liste da ladder di Thrall.

Nel deck troviamo infatti lo Sguardo Lontano che da diverso tempo non vedevamo in azione; insieme a questa particolare carta magia massiccia è la presenza del particolare “N’Zoth Team” che va a comporre il late game della lista di Purple: N’Zoth sarà quindi al comando e troverà l’ormai onnipresente accompagnatrice Sylvanas Ventolesto, il solidissimo Cairne ed il drago Faucigelide a dargli quella spinta necessaria ad assicurare al deck un finale di partita possente e difficile da contenere.

elementale della terra hearthstone

Proprio in merito a Faucigelide è importante considerare che il deck non ha altri draghi ad accompagnarlo, e quindi non garantirà una parte del suo potere (i 3 danni ad area) ma questa informazione non potrà certamente saperla il nostro avversario che quindi potrebbe decidere di non attaccare immediatamente il nostro drago per paura, magari, di perdere parte del suo Board Control.

Insieme a loro anche Thaurissan ed un grande reparto Totem (in cui troviamo l’immenso Elementale della Terra) oltre ad un sicuramente buono Hallazeal l’Asceso che, vista la grandissima quantità di danni magici presenti nella lista, ci aiuterà sicuramente nel recuperare importanti punti vita per il nostro Thrall.

Cosa ne pensate di questa particolare e costosissima lista? Sicuramente, disponendo di almeno alcune delle più grosse creature del deck (oltre ovviamente a N’Zoth stesso che comunque consigliamo di craftare vista la sua altissima presenza in tante liste competitive), lo Shaman N’Zoth merita di essere provato…siete anche voi di questo avviso?