<  Torna alla lista mazzi

PATRON NEVER DIE !!!

Mazzo creato 6 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa
2
0

Introduzione

Ero un grande amante del Grim Patron e dopo l’ultimo nerf mi è dispiaciuto troppo cancellare il mazzo, quindi ho apportato alcune modifiche per farlo diventare più control, seguendo il meta attuale.

Gameplay

Piazzare il Cliente toprvo assicurandosi di poter giocare almeno un turbine e il turno seguente kel’thuzad. Insieme lavorano egregiamente, anche perchè dopo che si hanno 3-4 Patron a terra è difficile trovare mazzi in grado di fare clean board… in ogni caso ecco lì il nostro caro “Kel” che da quando ha perso il suo gattino non vede l’ora di riempirci la board di altri clienti torvi …LOL

Ad ogni modo il mazzo sembra girare bene. Personalmente ho trovato contro un paio di Priest control, un paladino secret e un hunter face e ne sono uscito vincitore. Certo bisogna arrivare ai turni alti per sfruttare al meglio le combo e le sinergie ma è davvero facile usarlo e credo che molti lo troveranno un’ottima alternativa al vecchi Patron.

Sostituzioni

Opterei per togliere un segatronchi per far spazio ad una gnoma inventrice ma non è indispensabile: carte per avere la mano piena ce ne sono, quindi le sostituzioni sono a piacere di chi lo gioca.

Altro

cit.: Che il culo sia con te, giovane Luke.