<  Torna alla lista mazzi

Pally Jackson (Phaerix eroica)

Mazzo creato 6 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa
1
0

Introduzione

Sciao a tutti, il mazzo che ho creato è in fase di sviluppo, ma nonostante manchino carte il suo lavoro in modalità eroica l ha compiuto con facilità.
per chi voglia aggiungermi su Hearthstone per qualche partita in compagnia io sono Metalsnake#2128

Gameplay

la chiave per vincere è avere assolutamente il Gufo Beccoforte alla prima mano o al massimo alla seconda, in modo da silenziare la Verga, annullando subito i primi 3 6 o anche 9 danni, e per di più quando la distruggerete non dovrete più preoccuparvi dell invincibilità del boss ( la verga va eliminata perchè in modalità eroica, se avete la verga nella vostra board non vi darà l immunità).
Arrivando a questo punto avrete già impostato la battaglia su un altro obbiettivo, ovvero abbattere il boss stesso.
nel mazzo ho messo 3 carte che silenziano per avere più possibilità di passare attraverso i minion oltre che annullare l effetto della Verga.
tornando alla fase successiva alla Verga, dovrete crearvi la board in grado da potervi difendere da i minion avversari e a sua volta annientare il Boss.
Cercate di piazzare più minion possibili per chiudere con Kel’Thuzad.
Ovviamente dei danni passeranno soprattutto nella prima fase, per questo nel mazzo ho messo 1 Luce Sacra, 1 Curabot Antico, 1 Guardiano del re e Reno Jackson ( assicuratevi, prima di usare Reno Jackson che abbiate già messo in campo o in mano un Gufo Beccoforte).