Torna alla lista mazzi

OTK Mage WILD

Mazzo creato 3 anni fa - Ultima modifica 3 anni fa

0

0

Introduzione

Cercate di mantenere il controllo su board in early game aiutandovi con la Maga del Kirin Tor, con i segreti e i Valletti di Medivh. Quando potete, cercate di pescare il più possibile e di non usare subito carte come Dardo di Gelo o Lancia di Ghiaccio.

Gameplay

Lo scopo è quello di avere in mano le 2 lance, le 2 novizie, i dardi di gelo, la Trimaga del Kirin Tor e i 2 missili arcani per riuscire ad ottenere un totale di 38 danni. Se vedete che non è possibile concludere il game con i missili arcani, cercate di ottenere e di sparare alcune palle di fuoco date da Anthonidas.

Mulligan

Le carte che potete tenere in mano sono Thalnos, la Maga del Kirin Tor, i valletti, se avete questi ultimi anche qualche segreto va bene… Mentre se vi capita qualche carta come Dardo di Gelo o Lancia di Ghiaccio vi consiglio di scartarla dalla mano iniziale perché vi servirà per concludere il game.

Sostituzioni

Scrutastelle Luna e Aluneth sono sostituibili con il 2x di Progetto: Ricerca, mentre Thalnos e Anthonidas sono indispensabili e insostituibili. Dipende dai match up che trovate potete sostituire Thalnos con un razziatore di bottini, se vedete che avete bisogno di pescare, o con un coboldo geomante, se vedete che avete bisogno di danni magici.