<  Torna alla lista mazzi

OTK Idiot Random Mage

Mazzo creato 2 anni fa - Ultima modifica 2 anni fa
1
0

Introduzione

Questo è un mazzo per divertirsi,un otk fuori dal comune con un sacco di cose casuali,che rendono il mazzo divertente e diverso a ogni partita,ma non mancano cose un po’ più serie come blocco di ghiaccio.
Sconsigliato da craftare tranne chi:
-ha enorme dust da buttare o ha già le carte
-non gliene importa niente della competivitità ma gli interessa solo divertirsi
-si chiama IL DUCA

Gameplay

La combo consiste nell’avere in mano esatamente queste carte:
-reward della quest
-novizia occultista
-riflesso fuso
-2x di metamorfosi cinghiale
Giocare la 8 mana 5/5 e copiarsi le carte,il turno dopo giocare le 2 (dupplicate) novizie e duplicarle con i riflessi fusi,hero power faccia all’avversario e reward della quest.
A questo punto si attacca faccia con le novizie e poi si trasformano tutte in cinghiali e si va di nuovo faccia,hero power e reward della quest,a questo punto si va di nuovo faccia.
Questa è la combo completa,ma si possono fare versioni incomplete che fanno comunque un danno,infatti si può o non duplicare la quest o non duplicare due metamorfosi cinghiale ma solo una.
Al posto dell’hero power il secondo turno (se top deckato) si può giocare un clone di mana,e avere tanta value e ti può trovare delle spell che fanno danni,come fireball o pirosfera.
Questa combo soffre taunt e la trapolla esplosiva del cacciatore.
Se pescata una delle carte rimescolate dal mazzo delle meraviglie mentre si fà la combo può darti o cose utili (esempio la spell del prete che fa 5 danni faccia) oppure una distorsione fatua dello stregone,e questo è una cosa bella della combo,perchè può succedere di tutto.
Per il resto è un mage che cerca di resistere e divertirsi con carte casuali e il grandissimo yogg-saron.

Mulligan

tenere sempre la quest e cercare o drop bassi come il Libro Chiaccherone o Glifo,oppure pezzi della combo

Sostituzioni

per la combo ovviamente al posto dei cinghiali si può fare la classica con anthonida,mentre per il resto del mazzo basta sostituire le carte con altre che hanno effetti casuali.
La CARTA insostituibile del mazzo è IL DIO DELLA MORTE YOGG-SARON (possibilmente dorato).

Altro

divertitevi