<  Torna alla lista mazzi

OTK BEAST

Mazzo creato 6 mesi fa - Ultima modifica 6 mesi fa
0
0

Introduzione

Ciao a tutti !!!
Ecco la mia versione di Beast OTK per la classe dell’Hunter.
Nel video trovate una analisi del deck, un paio di partite, ma soprattutto la spiegazione all’utilizzo delle carte, alla loro scelta e al loro migliore impiego.
Buon divertimento !!!

VIDEO GAMEPLAY

Gameplay

Il Gameplay è molto semplice: utilizzate le vostre carte come Alllevatore Selettivo, Mandriana Cantaguerra , Tracciamento per tutorare le bestie nel mazzo.
Quando le avete in mano a seconda delle situazioni, utilizzatele a vostro vantaggio: se l’avversario ha diversi servitori in campo sarà molto utile il Rinoceronte Calpestante, piuttosto che un Zixor (meglio in versione Prime).
Per l’OTK assicuratevi di avere almeno 1 o 2 copie di Re Krush (sdoppiabile con la Mandriana Cantaguerra), e magari anche 1 o 2 Rinoceronte Calpestante. Tutto ciò viene giocato grazie al Domabestie Leoroxx che permette di giocare 3 bestie dalla mano.
Niente Cibo per gli Animali sarà la ciliegina sulla torta, che completerà l’OTK grazie al bonus di +2/+2 alle vostre bestie!!

Mulligan

Tracciamento permette di sfoltire e tutorare le carte più utili a seconda della classe che vi trovate contro, quando affrontate deck aggro, come il Membro del Branco Kolkar.
Per quanto riguarda l’affrontare i deck control, il Presidio Lungosguardo e Addomesitcamento sono utili per controllare la board e stallare il gioco in attesa dell’OTK.
Come supporto nel mid/late game vi sono Taelan Fordring e il Presidio Mor’shan.