Torna alla lista mazzi

Odemian’s Top 50 Legend Dragon Warrior

Mazzo creato 8 anni fa - Ultima modifica 8 anni fa

0

0

Introduzione

Il celebre giocatore francese Odemian è riuscito a raggiungere la Top50 Legend con il suo Dragon Warrior, lista estremamente simile al Tempo dragon che avevamo visto qualche giorno fa!

Nella fase di Mulligan, per un buon utilizzo di questo deck, è preferibile tenere o cercare di avere una delle carte da 1/2 mana (esclusa l’Esecuzione utile probabilmente solo contro i mazzi Druido cosi da rimuovere una loro potenziale e grande minaccia già nei primissimi turni) con almeno una creatura Drago cosi da ottimizzare al meglio gli eventuali Buff della Paladina di Alexstrasza e della Guardia del Crepuscolo.
Contro mazzi aggressivi anche decidere di tenere la Ghoul Famelico per cosi contrastare ed arginare gli assalti del nemico potrebbe rivelarsi essere una decisione molto importante.

dragon warrior

La Paladina di Alexstrasza che ci garantisce un ottimo start grazie al suo quasi ineguagliabile potenziamento, il Drago Fatato con la sua fastidiosissima capacità di risultare immune a magie o Poteri Eroe, la Guardia del Crepuscolo, il Draco di Zaffiro, il Corruttore Ala Nera ed il Distruttore Draconide completano un reparto Draghi sicuramente non troppo affollato ma decisamente solido.

Il temibile Ragnaros, il buon Malkorok con l’equipaggiamento della sua arma casuale e Grommash Malogrido con il suo incredibile potere ci permetteranno di fare affidamento su tre imponenti creature per il late game!