<  Torna alla lista mazzi

N’zoth-Lurker Mill

Mazzo creato 5 anni fa - Ultima modifica 5 anni fa
1
0

Introduzione

Mazzo controllo buricarte

Gameplay

Il gameplay si basa sull’uccidere il nemico con i danni da pescata vuoto, “controllando” il suo gioco.

combo :

Brann + oracolo lucefredda : combo da chiusura, da usare se possibile quando l’avversario e privo di carte, ma eventualmente, se effettuata prima consente di riempire velocemente di carte la mano dell’avversario, costringendolo a buttare sul campo creature quando non necessario, che si provvederà ad eliminare, oppure a correre il rischio di bruciare la carte durante le pescate.

Driade dei boschi / Oracolo lucefredda + giovane birraio/maestro birraio : consente avere più possibilità di far pescare l’avversario.

Mostro del fossato + spade danzanti : Usando l’effetto del mostro del fossato sulle spade danzanti, si fa attivare l’effetto delle spade, poi una volta che il mostro del fossato muore, ci si ritrova di nuovo con le spade danzanti in campo, che una uccise dall’avversario riattiveranno di nuovo il loro effetto.

Mostro del Fossato + Signore della morte : Usando l’effetto del mostro del fossato sul Signore della Morte, se ne attiverà l’effetto, il quale evocherà un mostro casuale dal mazzo dell’avversario, diminuendo il numero di carte nel suo mazzo ed in caso impedendo che il mostro evocato attivi il suo effetto. Una volta che il mostro del fossato viene ucciso, il Signore della Morte riapparirà sul campo, pronto ad attivare di nuovo il suo effetto.

Mostro del fossato + giovane birraio/maestro birraio : consente di rimuovere le creature nemiche, e riprendendolo in mano, tramite l’effetto dei birrai, si toglierà la possibilità all’avversario di rievocare la propria creatura attraverso l’uccisione del mostro del fossato, inoltre, potremo riutilizzare il mostro del fossato.

Curabot + giovane birraio/maestro birraio : consente di potersi curare più volte.

Brann + curabot : consente di curarsi per 16 punti ferita.

Semi venefici + pioggia di stelle : consente di liberarsi di ogni genere e numero di creature nemiche.

Alktre carte :

Idolo del corvo : consente di trovare ulteriori magie e/o per far pescare l’avversario o per curarsi.

Concimazione : rimuove una creatura nemica, contribuendo a riempire la mano dell’avversario.

N’zoth : permette di rievocare le spade danzanti, i signori della morte e i mostri del fossato, con i quali si può bersagliare il nemico oltre che poter riutilizzare i loro poteri ( mostri del fossato a parte, a meno che non si abbia a disposizione qualche birraio per rimetterseli in mano ). P.S : se sulle spade danzanti e sui signori della morte è stato usato l’effetto del mostro del fossato, N’zoth ne evocherà più copie dle normale !

Matchup

Brann + oracolo lucefredda ed evenutlamente naturalizzazione ( da effettuare quando l’avversario non ha più carte da pescare)