Torna alla lista mazzi

NickChipper’s Season 26 (Standard, Old Gods) Face Hunter

Mazzo creato 6 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa

1

0

Introduzione

Il Face Hunter è indiscutibilmente uno dei mazzi maggiormente temuti ed odiati della Locanda di Hearthstone…questi due importanti fattori sono però accompagnati da un terzo che, a prescindere da tutto, non si può ritenere meno importante dei primi due: il Face Hunter è uno dei deck assolutamente più giocati nella community.

Il motivo di questo è presto detto: questo mazzo è semplice (il vostro unico obiettivo sarà, nel 98% dei casi, colpire la faccia dell’eroe avversario), efficace e decisamente economico (anche se la versione qui presentata è “armata” di un Leeroy Jenkins che ne alza lievemente il costo).
Tra le nuove carte inserite in questa versione di NickChipper, che in più di una occasione ci ha deliziato con i suoi Face di Rexxar, troviamo il Pipistrello del Fuoco ed il Lupo Infestato che è uno dei veri protagonisti cardine di questa cattiva ed aggressiva lista.

Leeroy Jenkins contribuisce nella fase finale di ogni partita con i suoi importanti danni in carica mentre il Lanciatore di Coltelli e lo Gnomo Contaminato trovano comunque spazio e fiducia pur avendo subito un sostanziale nerf prima dell’avvento degli Old Gods.

Se volete provare un gioco meno impegnato, decisamente economico e che comunque non disdegna affatto la competitività questo deck potrebbe fare al caso vostro…non abusatene però…o potreste presto trovarvi l’intera community contro! 😛