Torna alla lista mazzi

NEOBILITY’S DEATHWING RAMP DRUID – HEARTHSTONE AMERICAS SPRING PRELIMS 2016

Mazzo creato 6 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa

0

0

Introduzione

Fra pochi giorni assisteremo all’importante fase preliminare degli Spring Americani che, similarmente a quelli Europei, assegneranno 8 posti per gli American Spring ufficiali che si terranno fra poche settimane proprio negli Stati Uniti.
Le prime liste dei giocatori protagonisti che sono iniziate a circolare nel web hanno immediatamente suscitato grande attenzione da parte della community dato che, alcune di queste, sono davvero particolari ed innovative.

Tra queste va sicuramente menzionato il Deathwing Ramp Druid del giocatore Neobility che decide di inserire proprio Alamorte all’interno di una lista Ramp Standard di Malfurion.
Insieme a lui anche Ysera che arricchisce un già importante late game che vede protagonisti anche RagnarosCenarius, due Antichi della GuerraSylvanas Ventolesto andando ad aumentare il costo necessario per la costruzione di questo deck a 13.500 Polveri Arcane.

Proprio l’ultimo citato è forse l’aspetto più negativo del mazzo: un costo cosi elevato rende questo Deathwing Ramp Druid fuori portata per la maggior parte dei giocatori della Locanda andando ad aumentare la rarità di poterselo trovare contro.