Torna alla lista mazzi

Midrange Storm di ZlyZajo

Mazzo creato 4 anni fa - Ultima modifica 4 anni fa

0

0

Introduzione

La lista qui mostrata non è propriamente “budget“…nel senso che per costruirla vi ci vorranno poco più di 4.000 Polveri anche se il costo quasi totale della lista è dato dalla presenza di due leggendarie specifiche: Sghigno il PirataRexxar il Predamorte. La prima è molto probabile che si trovi in quasi tutte le collezioni dei giocatori di HS, questo perché è una carta sulla cresta dell’onda da diversi mesi ed è quindi facile che chi prima, chi dopo, abbiano investito precedentemente 1600 Polveri nella sua costruzione.
L’altra carta in questione è la versione DK di Rexxar, carta quasi imprescindibile per questo genere di mazzi e che quindi, a prescindere, vi consigliamo di costruire (specialmente se l’Hunter è uno dei vostri eroi preferiti).

Questo Midrange del Cacciatore è sostanzialmente un Mid tradizionale anche se è armato di molte creature di tipo Pirata.
Indubbiamente non siamo davanti ad un Face che deve concentrare tutte le sue forze sulla faccia dell’avversario, ma non dovete mai dimenticare che il Cacciatore è un eroe, di base, molto aggressivo ed è quindi preferibile far durare la partita il meno possibile.
Proprio in merito, è bene ricordare che le uniche due rimozioni puramente da servitori sono i Tiri Mortali (ovviamente vi sono anche gli Ordini di Morte ma queste possono essere usate anche sull’eroe nemico) e che quindi, se necessario, dovremo rimuovere con le creature.