Torna alla lista mazzi

Midrange C’thun Zoo di GREYFEATHER

Mazzo creato 6 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa

2

1

Introduzione

Se siete stanchi del solito stragone zoo, allora il deck che vi proponiamo oggi fa al caso vostro: il Midrange C’thun zoo.
Un deck che il giocatore Greyfeather sta sperimentando in ladder con una percentuale di vittorie del 65% !

Il suo costo di sole 2740 polveri, lo rende accessibile praticamente a tutti, infatti vista la sua natura economica, non prevede sostituzioni dal suo autore, ma come sempre qualcuno di voi potrebbe trovare il modo di “snellirlo” con qualche modifica senza perdere competitività.
Gran parte di questa lista è basata sul vecchio Demon zoo, dove al posto di Mal’Ganis la nostra arma per chiudere o recuperare board, diventa C’Thun.
Mentre il caro vecchio Dott. Boom lascia il posto all’imperatore Imperatore Vek’lor garantendoci un’altra ottima arma in end game.

Per il mulligan niente di nuovo rispetto ai classici midrange, si cerca sempre di tenere servitori da giocare in early game dal basso costo (massimo 2 mana).
Si può tenere qualche drop a 3 solo se si prevede un deck avversario di tipo control.

La strategia del mazzo è quella di giocare sempre in curva senza aver paura di riempire la board, magari sfruttando le tante combo presenti grazie al caro Brann Barbabronzea, che ci permetterà di risultare devastanti al turno 10 ad esempio, insieme al nostro Imperatore Vek’lor.

Senza dimenticare le ottime sinergie delle altre carte insieme al Ministro di Borgoscuro che può diventare davvero imponente se l’avversario non riesce a rimuoverlo rapidamente.

13509340_10206998421858880_597211477_o

Buon divertimento e fateci sapere se anche a voi gira bene :)