<  Torna alla lista mazzi

Mid-Range Tothemic Shaman

Mazzo creato 6 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa
0
0

Introduzione

Questo è la mia prima guida su questo sito e vi presento il mio deck.
Metto il chiaro che il deck è in sperimentazione e non sono sicuro di aver trovato il giusto equilibrio. Sto provando a cambiare spesso carte e se cambierò qualcosa lo vedrete.
Questo mazzo si comporta bene contro gli aggro ma è soggetto a vero e proprio “bullismo” contro quei mazzi paladini con tanti segreti

Gameplay

EARLY GAME: Per la parte iniziale della partita le migliori carte da desiderare sono il Masticatore Zombi e il Golem Tothem. Queste 2 carte assieme al ragno infestato vi permetteranno di mantenere il controllo del campo .

MID GAME: Contro un mazzo aggro se siete riusciti a mantenere il controllo del campo cercate di calare e “pompare” più tothem possibile tramite il Totemista Tuskarr e Valoroso dei Tauren. In caso aveste subito danni e se siete anche un po’ fortunati è il caso di usare l’Ondata di Cura, co questa potrete rimettervi in gioco facilmente.
Contro un mazzo control è il momento della partita in cui andare il più aggressivi possibili.

LATE GAME: Contro un aggro la partita dovrebbe essere già terminata no?
Contro invece un mazzo control dovrete cercare di giostrarvi meglio che potete con le carte che avete. Utilizzando L’Arma Roccia Dura a 10 di mana con Al’Akir può permettervi di fare 18 danni a gratis e quindi farvi vincere un game.

Ricordatevi in oltre che possedete Brama di Sangue che in un turno se avete diversi minion in campo può farvi vincere un game.

Altro

Vi ringrazio per la visione se avete consigli o domande non esistate a commentare.