<  Torna alla lista mazzi

Mi gonfio e mi sdoppio

Mazzo creato 5 anni fa - Ultima modifica 5 anni fa
0
0

Introduzione

Mazzo token/aggro lo scopo è dominare la board con minion pompati e che spownano altri minion….

Gameplay

Essendo un token/aggro lo scopo è inizialmente cercare di sfruttare il più possibile l’uovo di drago e il runico per mettere minion in board e pescare….poi nel mazzo se giocata bene una carta molto importante è la Giornalista che pompata rimane su per parecchio aumentando la possibilità di fare sempre più danni, per poi essere usata come carta da copiare per l’Errante Senzavolto.

Ovviamente cercare di pompare il più possibile il Senza Volto Multiforma è uno dei vostri scopi principali cosi da calare tre bei ciccioni 😀

Non avendo una mano fatale lo scopo sarà di obbligare l’avversario a pulire il più possibile e nel frattempo voi fare danni face.

Mulligan

Senza moneta:

Contrabbando d’armi, Iniziato zelante, Uovo di Drago.
Usare contrabbando d’armi per pompare gli altri due e a mana 2 scendere con entrambi.

Con moneta:
Contrabbando d’armi, Iniziato zelante, Uovo di Drago, se arriva tenere Senzavolto Multiforma in modo da incominciare a pompare.
Partire nello stesso modo cercando di usare il Senzavolto il più tardi possibile.

Sostituzioni

Non saprei….è un mazzo molto aggro….se avete delle idee sono ben accette 😀

Matchup

Divertente contro face dato che se ben giocate le provocazioni come Argus e l’errante sono veramente scomode…molto dura contro mid come i mazzi golem dato che nel lungo perde di forza…consiglio nel caso di puntare molto più a far tanti danni il prima possibile…è molto funzionale contro i reno dato che spowna parecchio…però come sempre contro i reno dipende molto se l’avversario ha la fortuna di avere tutto in curva… 😀

Altro

Di sicuro non è un super mazzo…ma è molto divertente, mi piacerebbe avere da voi anche idee per migliorarlo.

Buon divertimento!!!