Torna alla lista mazzi

Mech Shaman

Mazzo creato 7 anni fa - Ultima modifica 7 anni fa

10

0

Introduzione

Questo è il mech shaman utilizzato da Kaor nei suoi ultimi stream, deck che trovo piuttosto valido in questo meta.

Gameplay

La strategia è simile a qualsiasi mazzo mech, cercare di avere il controllo del campo grazie alle nostre creature da 1 e 2 mana come Tecnoingegnere, Fastidiobot , Folgoratic Rotante e Roboevocatore, grazie anche all’aiuto della Mazza Protonica di cui va sicuramente sfruttato il rantolo di morte.

Inutile dire che Arma roccia dura andrebbe usato o con Martelfato sia per una possibile chiusura, sia per fare pulizia o con il Folgoratic Rotante, che se è vicino al Totem del Fuoco è anche meglio.

Il Draco di Zaffiro è importante sia per pescare sia per ottenere quei danni magici in più che con Crepitio risultano fondamentali, soprattutto per una possibile chiusura.

Non possedendo molte rimozioni questo deck utilizza il Cavaliere Nero, che ci permette di togliere i servitori con provocazione che tanto infastidiscono i mazzi mech.

Mulligan

Sicuramente vanno tenute le creature da 1 e 2 mana: Tecnoingegnere, Fastidiobot , Folgoratic Rotante e Roboevocatore. Con la moneta sono ottime anche la Mazza Protonica e il Carroragno per mettere una creatura forte magari anche al turno 2.

Sostituzioni

Sotto suggerimento di Kaor stesso il Cavaliere Nero può essere sostituito dal Supergolem Pilotato, mech molto forte che può cambiare le sorti della partita.