Torna alla lista mazzi

Mech Shaman

Mazzo creato 6 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa

0

0

Introduzione

Questo mazzo è stato pensato per chi non ha avuto ancora accesso alla lega degli esploratori o altri avventure, infatti apparte Loatheb sono carte craftabili. Il mazzo non è dei più costosi in termini di dust, se non si ha boom arriva a costare 1600 dust in meno per un totale di sole 2000.

Gameplay

Il mazzo ricalca le meccaniche aggro del nuovo face shaman, ma sfruttando anche le sinergie tra i mech, che quindi richiedono un maggiore board control e trade ragionati.

Sostituzioni

Nel caso vi manchi alcune delle spell a costo uno ma avete i lupi spirituali o lava folgorante del massiccio roccianera potete sostituirle a ciò che vi manca. Se vi manca Dr. Boom porvate un Vilrazziatore, aumentando l’aggressività del mazzo a discapito del board control.

Altro

Gioco a HS da appena 3 mesi, e questo mazzo (che è in continua variazione per trovare l’armonia perfetta) mi ha dato buone soddisfazioni, portandomi al modesto rank 5 e tre stelle dal 10 in appena 2 giorni (con l’aiuto di altri due mazzi low budget, il patron e l’hunter midrange). Quindi forse non arriverete a legend, ma per chi ha iniziato di recente consiglio di porvarlo, sopratutto per il costo effimero in termini di polvere. Si accettano consigli per migliorarlo, buon game a tutti 😉