<  Torna alla lista mazzi

MECH MAGE ULTIMATE EDITION

Mazzo creato 6 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa
1
1

Introduzione

Questo mazzo è la rivisitazione del famoso Biscaf Mech Mage con alcune aggiunte fatte da me, come il portale instabile lo sputafango e il potenziabot(carta centrale del mazzo).

Gameplay

Il gameplay è molto simile al classico mech mage.
turno 1: cercate di giocare uno gnomo meccanico o un tecnoingegnere. Se avete la moneta potete giocare diverse accoppiate gnomo meccanico-tecnoingegnere, roboevocatore-gnomo meccanico, oppure un portale instabile, fastidiobot, scienziato pazzo.

turni 2-3 : giocate più minion possibili, cercando di avere sempre il controllo della board.

turno 4: se avete sul campo 3-4 minion giocate il potenziabot che è devastante, altrimenti segatronchi pilotato o tecnomago goblin per pulire il campo dell’avversario.

turni 5-6: è il momento di draco di zaffiro , sputafango o loatheb per rafforzare la board , a meno che non abbiate già vinto(cosa abbastanza probabile nei rank 25-15).

turni 7-8-9: per chiudere la partita giocate arcimago antonidas possibilmente con l’aggiunta di qualche gadget per assicurarsi palle di fuoco extra e chiudere la partita al turno successivo.

consigli:
– dardo di gelo su servitori con provocazione o con effetti forti
-palla di fuoco se serve giocatela anche su servitori avversari pericolosi
-potere eroe su servitori con scudo divino o servitori con 1 di difesa e 2+ di attacco

Mulligan

portale instabile , roboevocatore, dardo di gelo, gnomo meccanico, tecnoingegnere , fastidiobot, scienziato pazzo, sbuffaneve.

Sostituzioni

se non possedete naxxramas , non avrete scienziato pazzo e sputafango. potete sostituirli con segreti vari , colonna di fuoco, metamorfosi.