Torna alla lista mazzi

Mech Mage S20

Mazzo creato 8 anni fa - Ultima modifica 8 anni fa

0

0

Introduzione

Questa guida Mago Mech è stata creata grazie al prezioso contributo di alcuni membri delle nostre squadre, giocatore livello leggenda del Powned Hearthstone Team. Il mazzo che stiamo per illustrarvi ha brillantemente superato la fase di test e si candida quindi a diventare un mazzo estremamente performante nella ladder di Hearthstone.
La lista che proponiamo qui è quella usata da Lifecoach durante la finale, poi vinta, dell’Archon Team League munita della carta leggendaria Dott. Boom!

Il Mago Mech costa “solo” 4640 Polveri Arcane presentandosi quindi, a tutta la community di Hs, come un deck utilizzabile dalla stragrande maggioranza delle persone.

Una versione appartenente ad una scuola di pensiero profondamente diversa, vede la risposta del Mech Mage in un’altra particolarissima lista, quella munita del Vilrazziatore che potrete consultare cliccando il bottone sotto!

Clicca qui per visualizzare la lista Mech Fel River!

Gameplay

Il gameplay del Mago Mech è molto semplice: cercate di tenere quanto più possibile il board libero da minacce utilizzando le tante creature dal basso costo di mana che avete a disposizione. Ovviamente, l’alto numero di servitori da 1/2/3 mana (quasi il 50% del mazzo) vi permetterà, qualora il vostro avversario non disponga delle giuste risposte, degli start esplosivi ed estremamente aggressivi.

Cercate di accumulare quante più carte gadget possibile, sfruttando i poteri delle creature:

//

Le carte Gadget ci serviranno una volta evocato il grande e potente Arcimago Antonidas che, mediante il suo potere, ci permetterà di fullare la mano di Palla di Fuoco preparandoci ad un importante ed inarrestabile finale.
Ricordatevi sempre che più carte Gadget avrete, maggiori possibilità avrete di vincere la partita…nel caso le vogliate usare prima dell’evocazione di Arcimago Antonidas fatelo con molta attenzione.

Il deck è particolarmente indicato contro Cacciatore, Guerriero, Ladro ed Handlock; soffre invece il Sacerdote che comunque, con una buona apertura di carte, riesce quantomeno a gestire.
La carta Dott. Boom alza la vostra pericolosità in lategame; il mazzo in questione si caratterizza anche per l’utilizzo anche del Supergolem Pilotato nelle fasi avanzate della partita.

Lo Scienziato Pazzo avrà una sola funzione (oltre ovviamente a rimuovere creature con 2 di vita): permetterci di schierare sul tavolo da gioco un segreto Entità Speculare a costo zero che, a sua volta, ci permetterà di copiare (e quindi evocare) il primo servitore avversario sostanzialmente gratis.

Mulligan

Preferibilmente, tenete tutte le carte da 1, 2 e, con meno priorità, quelle da 3 mana. Scartate tutte le altre.
Questo perchè vi servirà in ogni caso una partenza lampo, sia per rimuovere le minacce avversarie preparando il momento di scatenare il vostro grande potenziale con l’Arcimago Antonidas, sia per portare la giusta pressione ai punti vita del vostro Oppo.