Torna alla lista mazzi

MECH MAGE

Mazzo creato 7 anni fa - Ultima modifica 7 anni fa

3

0

Introduzione

Questo mazzo è stato creato con l’intenzione di unire l’espansione gnomi versus goblin ai poteri cc del mago, lo scopo di questo deck è quello di avere una mano molto veloce all’inizio, avendo sempre la possibilità di giocare un servitore con poco dispendio di mana così da avere la possibilità di usare con restante mana i potenti cc del Mage così da avere sempre 1 o 2 mostri in campo e la possibilità di controllare le evocazioni avversarie.

Gameplay

cercate sempre di avere una mano veloce all’inizio con la possibilità di giocare i vostri robot a partire dal primo o secondo turno. La forza di questo deck è la possibilità di essere in vantaggio dopo il turno 4-6 sfruttando i potenti control che le carte del Mago offrono da qui in poi.

Altro

questo deck è stato realizzato con le carte e le capacità che ho in questo momento, considerando che sono rank 17 di conseguenza è ovvio che potrebbero essere utilizzate carte molto più forti e rotation migliori con carte che io non possiedo…considerando questo datemi un consiglio è un feedback.