Torna alla lista mazzi

MECH-MAGE

Mazzo creato 6 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa

1

0

Introduzione

Per poter utilizzare questo mazzo bisogna avere una certa esperienza con i mazzi mago.
Ve lo dico per esperienza, all’inizio non riuscirete a vincere, ma con il passare del tempo,dopo aver imparato le meccaniche di gioco,vincere vi sembrerà un gioco da ragazzi.

Gameplay

Questo mazzo utilizza una tattica basata sulle combo come,ad esempio,i dragoni di mana con le svariate magie,create anche dagli gnomi meccanici e dagli gnomi aggiustatutto. Quindi,non vi aspettate di vincere durante i primi turni,perchè non è scientificamente possibile.
Il mazzo si basa anche su una serie di attacchi diretti senza preoccuparsi dei servitori avversari.
Le meccaniche di questo mazzo possono essere comprese dopo un paio di giocate.
Per quanto riguarda le difficoltà, esse sono una cosa soggettiva, in quanto cambiano da persona a persona.

Sostituzioni

Se dottor boom non riuscite a digerirlo, potete tranquillamente sostituirlo con arcimago antonidas(carta consigliata da molti youtubers) o,addirittura,levare uno sbuffaneve e mettere entrambi. Non vi venga in mente di aggiugere le altre leggendarie del mago perchè sono ritenute inutili in questo mazzo. Se poi volete sostituire qualche altra carta,siete liberissimi di farlo.

Altro

Consiglio a tutti,nessuno escluso,di provare questo mazzo(soprattutto ai novizi,per rankare). A me è stato di grande aiuto e spero che possa aiutare anche voi.
Se il mio mazzo vi è stato utile non esitate a cliccare un pollice in su, altrimenti un pollice in giù. Fatemi sapere se dovrei cambiare qualcosa.
NIKIX46