<  Torna alla lista mazzi

Mech Hunter

Mazzo creato 6 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa
2
0

Introduzione

Dato il nerf del becchino ho scelto di provare a introdurre una nuova versione dell’hunter: il Mech Hunter! Il becchino ha perso la sua potenza in early sulla quale si basavano più o meno tutti gli hunter da meta, così penso che bisognerà rinnovare l’attuale meta.

Gameplay

Il mazzo è semplice e si basa soprattutto sulla “belva zannaferrea” per potenziare tutti i mech sulla propria board. Ho inserito carte come esperto di caccia o gufo beccoforte per avere un silence o una rimozione di carte che possono dare fastidio. L’ archetto potrà servire per aiutarci a pulire la board avversaria così come trappola esplosiva o il tiro mortale. La trappola congelante ci può servire per prendere tempo e farlo perdere all’avversario soprattutto quando gioca una creatura con un grande potenziale. La scelta del doppio Alfred è stata dovuta al fatto che dopo averlo testato svariate volte avevo notato alcuni problemi nel pescare, così con doppio alfred sono di meno.

Mulligan

Bisogna sempre cercare di avere un roboevocatore in mano che con Fastidiobot e Tecnoingegnere creano grandi problemi in early. Consiglio di tenere “Sguinzaglia i Seguci” nel caso ci troviamo contro Zoo o Pala per pulire la board. Ovviamente lo stesso vale per trappola esplosiva. Nel caso di mazzi controll forse converrebe tenere “Esperto di caccia”.

Sostituzioni

Potete provare a sostituire un “Alfred” con un “Potenziabot” in maniera tale da avere una combo= Potenziabot+Belva Zannaferrea a costo di 7 davvero forte.