Torna alla lista mazzi

Mazzo ” Ruba Servitori ” Sacerdote

Mazzo creato 6 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa

0

1

Introduzione

Questo è un mazzo abbastanza difficile da realizzare siccome contiene un grande numero di epiche e leggendarie, ma ha delle combo veramente potenti, ed inoltre e divertentissimo! Cosa si può volere di più dalla vita se non rubare i servitori dell’avversario fino a farlo piangere? =)

Gameplay

Il mazzo e INTERAMENTE fondato su carte come il Mastro Riduttore, la Cabalista dell’ombra e tutte le carte quindi che modificano i livelli di attacco e in base a essi prendono il controllo dei servitori nemici, senza contare che se giocate nell’ordine giusto alcune di queste carte potranno essere riutilizzate grazie al Giovane Birraio e al Mastro Birraio, e a Crommagus.
L’ideale sarebbe mettere un po di carte resistenti nell’early game, come appunto la Giostrante di Meccania e il Drago Fatato, usate qualche Parola d’Ombra per proteggervi, se necessario. Si tira avanti fino alle fasi intermedie e finali del gioco quando si avrà abbastanza mana da metter a segno un po di combo, come Sergente Violento + Esperto di Caccia/Brann Brababronzea oppure Mastro Riduttore + Cabalista dell’Ombra. So che l’early game di questo mazzo sembra veramente disastroso pero se riuscite ad arrivare nelle fasi finali le vostre probabilità di vittoria aumentano drasticamente, carte come Sylvanas Ventolesto e Controllo Mentale possono vincere partite da solo, e i Nani ferroscuro combinati con un paio di altri servitori costituiscono delle risorse offensive molto potenti.

Sostituzioni

NESSUNA ( scherzo ), boh fate da voi, e il mio primo mazzo non prendetevela!

Matchup

Il vostro incubo sono i mazzi aggro, come quelli dello stregone, siccome vi DISTRUGGERANNO prima che possiate fare qualcosa, il vostro sogno e quello di incontrare un nemico con costi in mana alti come i vostri e sperare che giochi qualche pezzo grosso con un bel effetto per rubarglielo e usarlo contro di lui, ancora, e ancora, e ancora.

Altro

Godetevi questo fantastico mazzo! ( ****FANTASTICO**** spero )