Torna alla lista mazzi

[Massiccio Roccianera PVE] Guida al boss Omnotron (Eroico) con mazzo super combo ultra economico!

Mazzo creato 7 anni fa - Ultima modifica 7 anni fa

3

0

Introduzione

Mazzo Druido super combo basato sulla sinergia delle magie con il banditore di meccania e…Electron! 😀

Gameplay

L’idea di base è sfruttare al massimo il minion Electron che Omnotron evocherà al turno 4, il suo potere è infatti quello di diminuire di 3 mana il costo di ogni magia. Riuscendo a mettere in campo il banditore al turno 5 è teoricamente possibile pescare tutto il mazzo in un unico turno! 😀
Al fine di avere abbastanza mana per il banditore è necessario utilizzare nei turni precedenti una crescita rigogliosa o una driade dei boschi in modo tale da guadagnare un cristallo di mana aggiuntivo. E’ inoltre importante cercare di sopravvivere fino al turno 5 utilizzando il minor numero di spell possibili, in modo tale da avere sempre qualcosa con cui pescare.
Gli unici minion del mazzo, oltre al banditore e alle driadi, sono gli orsetti anodizzati e le pantere che devono essere evocare con potere della natura. Poichè Omnotron ha nel mazzo alcune carte che possono silenziare, è bene non buffare unicamente un minion ma ripartire i bonus su tutti quelli a nostra disposizione.
Una volta che è finito il mazzo e i minion sono buffati basterà aspettare il turno successivo e finire Omnotron con un doppio ruggito selvaggio!

Mulligan

L’ideale sarebbe avere il banditore di meccania + crescita rigogliosa/Driade dei boschi (tra le due meglio una driade poichè crescita rigogliosa può essere usata successivamente per pescare). Se al turno 5 non avete almeno un cristallo di mana aggiuntivo e il banditore di meccania non resta che concedere.

Altro

Mazzo divertente e molto economico per sconfiggere senza problemi Omnotron! Fatemi sapere se anche voi ci siete riusciti al primo tentativo! 🙂
Spero possa essere utile a tutti coloro che sono in cerca di una strategia per sconfiggere questo boss e non hanno a disposizione molte dust per farlo!
Vi lascio il video alla guida di questo deck:

Grazie a tutti coloro che guarderanno il mio deck! Ciao!