Torna alla lista mazzi

[Massiccio Roccianera PVE] Guida al boss Nefarius (Eroica)

Mazzo creato 7 anni fa - Ultima modifica 7 anni fa

0

0

Introduzione

Mazzo con cui sconfiggere il quarto e ultimo boss della versione eroica della quarta ala del Massiccio Roccianera: Nefarius.

Gameplay

E’ fondamentale avere fin da subito board control, i minion con basso costo di mana, il tecnocontrollore e spadone di Verargento aiutano molto a questo scopo; se si dovesse perdere il controllo si può provare a risolvere utilizzando la combo eguaglianza+consacrazione. Mettere sul campo di battaglia il prima possibile Kel’Thuzad in modo da pulire ad ogni turno il lato avversario, se poi è accompagnato da uno sputafango la vittoria è pressochè assicurata.

Mulligan

Masticatore Zombie, minibot scudato, adunata militare e lanciatore di coltelli sono delle ottime carte con cui iniziare la partita.

Altro

Come sempre spero che questa guida sia utile a tutti coloro che hanno difficoltà con questo boss o che non hanno ben chiara una strategia con cui affrontarlo. Se avete voglia di vederlo metto il link per il video dei miei tentativi per sconfiggerlo…per fortuna ne sono bastati molto pochi! 🙂

Buon game a tutti! Ciao!