Torna alla lista mazzi

Massiccio Roccianera – PVE – Boss Razorgore (Eroica)

Mazzo creato 7 anni fa - Ultima modifica 7 anni fa

1

0

Introduzione

Ciao a tutti, è da poco stata aperta la quarta ala del Massiccio Roccianera e questo è il deck con cui ho sconfitto il boss Razorgore in versione eroica.

Gameplay

Cercate di prendere fin da subito il board control attraverso i numerosi minion da 1 mana e grazie all’aiuto dei Capobanda imp e di imp-losione. L’obiettivo è di mantenere la vita delle uova al di sotto di 4 in modo tale che non possano schiudersi; presto Razorgore riempirà il suo campo e sarà praticamente impossibilitato a giocare qualsiasi altra cosa. A quel punto potrete cominciare a fargli danni e a sconfiggerlo.

Mulligan

Tenete i minion di costo 1, mulliganate tutto il resto. L’ideale sarebbe avere 3 minion da 1 mana in modo tale da giocarli tutti entro i primi due turni e non avere troppi problemi con il drago fatato o il comandante crudele che ci giocherà come risposta.

Sostituzioni

Non avendoci pensato al momento ma solo in seguito penso che sarebbe una buona idea cambiare i due invocatori del vuoto magari con qualche minion di costo più basso; ad esempio aggiungere un secondo gufo e un altro masticatore zombie in modo da semplificare le fasi iniziali.

Altro

Se avete piacere a vedere questo deck in azione contro Razorgore o farvi qualche risata nei tentativi che ho fatto prima di sconfiggerlo vi lascio il link del mio canale youtube su cui a breve caricherò il video.

https://www.youtube.com/channel/UCJ18Z4F4SAbTv_VK_8S2T9w

Grazie per aver visitato il mio deck e buon game a tutti! 🙂