<  Torna alla lista mazzi

Mago Reno – Top 50 Legend (Senfglas)

Mazzo creato 5 anni fa - Ultima modifica 5 anni fa
0
0

Introduzione

Si è conclusa la 34° stagione classificata di Hearthstone ed il fortissimo Senfglas ha concluso abbondantemente dentro la Top50 Legend (posizionandosi alla numero 35 del rank Legend) grazie alla performance del Reno Mage che ha usato nel massimo livello competitivo.

Come sempre, con questo deck potrete contare su un solido early game contro gli aggro, ed su un fortissimo late game, grazie a creature come il fortissimo Kazakus o il celebre Arcimago Antonidas e le sue devastanti Palle di Fuoco.
Molte dei servitori presenti sono inoltre caratterizzati dal “Grido di Battaglia” e, per questo, trova spazio nel mazzo anche il fastidiosissimo (per gli avversari) Brann Barbabronzea.
Ultima importante informazione per il late game è quella che riguarda la leggendaria Alexstrasza: questa creatura potrà essere giocata sia in ottica offensiva (per abbassare a 15 la vita del nostro opponent) sia in ottica difensiva (se abbiamo pochi punti vita possiamo sfruttarla per tornare a 15) anche se questa non è sicuramente l’opzione più ottimale.