Torna alla lista mazzi

Mago Mech

Mazzo creato 7 anni fa - Ultima modifica 7 anni fa

0

0

Introduzione

Questa guida Mago Mech è stata creata grazie al prezioso contributo di Bertels, giocatore livello leggenda del Powned Hearthstone Team. Il mazzo che stiamo per illustrarvi ha brillantemente superato la fase di test e si candida quindi a diventare un mazzo estremamente performante nella ladder di Hearthstone.
Immediatamente dopo la versione classica, potrete trovare la lista aggiornata a Gennaio 2015 che utilizza, fra le altre e differentemente dalla lista classica, la carta leggendaria Dott. Boom!

Il Mago Mech costa “solo” 4440 (che diventano circa 6000 per la versione Boom) Polveri Arcane presentandosi quindi, a tutta la community di Hs, come un deck usufruibile dalla stragrande maggioranza delle persone.

Gameplay

Il gameplay del Mago Mech è molto semplice: cercate di tenere quanto più possibile il board libero da minacce utilizzando le tante creature dal basso costo di mana che avete a disposizione. Ovviamente, l’alto numero di servitori da 1/2/3 mana (quasi il 50% del mazzo) vi permetterà, qualora il vostro avversario non disponga delle giuste risposte, degli start esplosivi ed estremamente aggressivi.

Cercate di accumulare quante più carte gadget possibile, sfruttando i poteri delle creature:

//

Le carte Gadget ci serviranno una volta evocato il grande e potente Arcimago Antonidas che, mediante il suo potere, ci permetterà di fullare la mano di Palla di Fuoco preparandoci ad un importante ed inarrestabile finale.

Il deck è particolarmente indicato contro Cacciatore, Guerriero, Ladro ed Handlock; soffre invece il Sacerdote che comunque, con una buona apertura di carte, riesce quantomeno a gestire.
La variante con Dott. Boom alza la vostra pericolosità in lategame e si caratterizza per l’utilizzo del Portale Instabile nelle fasi iniziali della partita.