Torna alla lista mazzi

Mago Mech Febbraio

Mazzo creato 7 anni fa - Ultima modifica 7 anni fa

1

0

Introduzione

Il Mago Mech è stata, probabilmente, la migliore novità della ladder in questo inizio 2015! Questa lista è aggiornata al mese di Febbraio ed è stata creata prendendo spunto dai mazzi giocati dai Top Players italiani durante il campionato Powned Cup!

Gameplay

Il gameplay del Mago Mech è molto semplice: cercate di tenere quanto più possibile il board libero da minacce utilizzando le tante creature dal basso costo di mana che avete a disposizione. Ovviamente, l’alto numero di servitori da 1/2/3 mana (più del 50% del mazzo) vi permetterà, qualora il vostro avversario non disponga delle giuste risposte, degli start esplosivi ed estremamente aggressivi.

Cercate di accumulare quante più carte gadget possibile, sfruttando i poteri delle creature:

//

Le carte Gadget ci serviranno una volta evocato il grande e potente Arcimago Antonidas che, mediante il suo potere, ci permetterà di riempire la mano di Palle di Fuoco preparandoci ad una importante quanto inarrestabile fase finale.
La variante del Mago Mech qui presentata è dotata di Dott. Boom che alza la vostra pericolosità in lategame caratterizza ulteriormente e positivamente il vostro mazzo.

Mulligan

Tutte le carte da 1 e 2 mana hanno priorità assoluta. Tra quelle da 3 mana, eventualmente, potreste decidere di tenere il Golem Mietitore.
Le carte da 4 mana o più è preferibile scartarle per evitare pericolosi ed ingestibili start molto lenti che potrebbero complicare le vostre partite.

Sostituzioni

Tutte le carte sono abbastanza insostituibili: cambiarne anche solo una potrebbe compromettere l’estrema capacità offensiva del deck.

Matchup

Il deck è particolarmente indicato contro Cacciatore, Guerriero, Ladro ed Handlock; soffre invece il Sacerdote che comunque, con una buona apertura di carte, riesce quantomeno a gestire.

Altro

Ricordate di non sprecare carte Gadget prima di evocare Arcimago Antonidas se non in casi di estrema necessità!