Torna alla lista mazzi

Magnetic paladin

Mazzo creato 6 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa

2

0

Introduzione

Come dice il titolo, questo è un paladino che si basa sulla sinergia dei mech e in particolare della meccanica magnetic. Un mazzo minion base che tiene facilmente il campo sin dall’early game , per poi chiudere l’incontro con i vari buff dati dal magnetic . Ha molti modi di interagire con la board avversaria quali armi , orrore muschioso , zilliax e campione lamagelida. Se dovesse andare per le lunghe il match , il mazzo dice comunque la sua con i vari tirion, re dei lich , uther (scordatevi di usare la combo con l’hero power) e la nuova magia leggendaria. Secondo me mazzo solidissimo che mi ha fatto arrivare a rank 3 e 5 stelle partendo dal 7 e 2 stelle.

Mulligan

Inutile dire di tenere kelesth e i 4 minion a 1 mana. Se si gioca contro control si tiene sempre favore divino. Se si gioca contro aggro io tengo almeno un’arma e il tecnocontrollore, buono anche tenere fastidiotron.

Matchup

Distrugge qualsiasi tipo di druido , solo una sconfitta con questa classe. Distrugge warrior , mai perso. Se la gioca con tutti gli altri . Unici due match up sfavorevoli sono spell hunter e evenlock , il primo perchè (se parte bene) ti mette una board troppo solida tra turno 4-6 che non riesci a buttar giù, il secondo perchè semplicemente ha troppe troppe rimozioni .