Torna alla lista mazzi

Mage Control

Mazzo creato 7 anni fa - Ultima modifica 7 anni fa

1

0

Introduzione

Ciao a tutti, sono nuovo sul sito e gioco ad Heartstone da un paio di mesi, e volevo mettere a disposizione un mage control fatto da me con una sola epica, per quei poveretti che come me giocano da poco o non donano molto o non lo fanno affatto. Ovvio che un control fatto meglio lo si può fare nel momento in cui si hanno a disposizione più carte, ma passiamo al gameplay del mazzo! 🙂

Gameplay

Non c’é molto da dire sulla tipologia di gioco del mazzo, come dice il nome stesso del deck, è un control. Quindi fate impazzire l’avversario distruggendo tutto quello che mette in campo e non abbiate fretta di usare certe magie su mob che non ce ne bisogno.

Due dritte su tre carte che potrebbero esservi parecchio utili e da non sprecare

La prima, l’unica epica del mazzo, ovvero l’Eco di Medivh, che vi permette di formare una copia di ogni servitore in gioco nella vostra mano. (Se non siete disperati consiglio di usarlo quando avete il draco di zaffiro in game)

La seconda, una rara, il controincantesimo. Vi permette di annullare la giocata di una magia dell’avversario, se conoscete bene i vari eroi e le loro skill, (più o meno ogni mazzo dovrebbe avere carte simili) tenete il controincantesimo per il turno in cui probabilmente giocherà quella così tanto odiata magia, che vi potrebbe creare un po’ di problemi.

La terza è entità speculare, consiglio di usarla a partita già avviata (ovvero quinto o sesto turno) apparte contro il sacerdote che già al quarto turno potrebbe tirare giù un servitore pericoloso.

Per il resto buon gaming, e spero di essere stato chiaro sullo spiegare e che il mazzo vi piaccia! 🙂

Sostituzioni

Se ne avete la possibilità sostituite BARRIERA DI GHIACCIO con DUPLICAZIONE