Torna alla lista mazzi

LifeCoach’s Season 26 (Standard, Old Gods) Y’Shaarj Ramp Druid

Mazzo creato 8 anni fa - Ultima modifica 8 anni fa

2

0

Introduzione

Il celebre Lifecoach torna dopo diverso tempo protagonista sulle colonne di Powned.it con un mazzo davvero impressionante!
Recentemente è stato infatti protagonista di diverse sessioni di gioco in cui ha deciso di optare per un Ramp Druid aggiornato ed estremamente solido.
La notizia ovviamente non riguarda tanto il deck in se, che già negli scorsi giorni abbiamo promosso (nello specifico nella versione di Kolento), ma piuttosto il fatto che Lifecoach è solo l’ennesimo dei super giocatori che hanno deciso di affidare le loro partite nel formato Standard al Ramp di Malfurion!

Questo deck sta quindi velocemente aspirando a diventare il “must have” per tutti i giocatori di Hearthstone che potranno trovare in queste 30 carte quasi ogni risposta possibile alle altre minacce che imperversano nella Locanda.
Anche se leggermente più economico rispetto al deck di Kolento, questo mazzo fa comunque affidamento a Fandral Elmocervo ed all’Antico della Guerra ma, a differenza di questo trova nella Strega di Mare Naga, in Thaurissan e soprattutto nel micidiale Y’shaarj dei fidati alleati!