Torna alla lista mazzi

Lifecoach Mech Warrior

Mazzo creato 7 anni fa - Ultima modifica 7 anni fa

1

0

Introduzione

Questo deck si caratterizza per l’alto numero di creature mech al suo interno. Non è un mazzo competitivo ma, se saputo usare nel modo corretto, può regalare tantissime emozioni ed uno stile di gioco assolutamente unico in chi lo controlla.

Gameplay

Bisogna cercare di rimuovere il più possibile le creature avversarie con le armi a nostra disposizione. Questo perchè le creature presenti nel deck e le potenziali combinazioni sono molto preziose e non vanno assolutamente sprecate.
Cercate di sfruttare al meglio la sinergia tra la carta Fabbro d’Armature ed il rantolo di morte del Morso della Morte con la possibilità di potenziare anche il servitore Berserker Rabbioso.
Per le fasi più avanzate del gioco potrete disporre di diverse e fondamentali creature a costo 4/5/6 (tra cui la nuova leggendaria del Guerriero, il Mastodonte di Ferro ) e, per finire, potrete e dovrete contare del celebre e temibile Dott. Boom che vi garantirà un’eccezionale presenza sul board.

Mulligan

Perfette da tenere tutte le carte da 1 e due mana nessuna esclusa. Tra le carte da 3 è preferibile tenere lo Gnomo Aggiustatutto solo se si ha già in mano una creatura mech.
Scartate tutte le carte che richiedano 4 o più mana per l’evocazione.