Torna alla lista mazzi

Leggendarie sfortunate

Mazzo creato 7 anni fa - Ultima modifica 7 anni fa

0

0

Introduzione

Questo mazzo è uno zoo for fun pensato per tutti coloro che, come me, giocano free e dunque le leggendarie sono solo quelle sbustate. Se alla povertà aggiungiamo la sfortuna ecco un trio di leggendarie immettibili in qualsiasi mazzo che voglia essere preso sul serio.
Ho dunque cercato di dare un senso al povero Ramingo Cho mettendolo in un mazzo con 2 sole magie e accoppiandolo a Millhouse Manalampo (da giocare o nei primi 2 turni con board avversario vuoto o con il ramingo) cercate di evitarlo se capite di essere contro un otk che sfrutta il banditore di meccanica. Infine c’è il casualissimo meccanista granfavilla che potrebbe far mutare un vostro ragno spettrale un bellissimo gigantosauro, che al terzo turno ha un suo fascino, oppure lasciarlo com’è.

Gameplay

lo stesso dello zoo, solo più divertente per voi e per i vostri avversari che resteranno di stucco davanti a Ramingo+Manalampo.

Mulligan

oltre il difensore di argus, i demoni guardiani e l’uovo (se nella stessa mano non avete come schiuderlo) va bene tutto.

Sostituzioni

se avete un Net peagle o un Re murkla da riscattare buttateli dentro a scapito della signora degli imp