Torna alla lista mazzi

LEGEND SECRET PALADIN

Mazzo creato 6 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa

0

0

Introduzione

Questo è il secret pally che mi ha aiutato a raggiungere per la prima volta legend. non è in alcun modo mio, è stato ideato dal player italiano DarkDeno (TeamCastigo).

Gameplay

Stabilizzare la board nei primi turni (tradando quasi ogni cosa), in modo da prenderne il controllo. sfruttare carte come uldaman o benedizione del re per dare valore alle pedine. sfruttare al massimo favore divino che ci permette di trasformare matchup difficili contro control in matchup molto piu semplici. usare rag solo come chiusura (nel caso lui non abbia mostri, ma anche nel caso in cui abbia un mostro e o va sul mostro o va in faccia e ci da lethal) o solo in caso si stia rischiando di perdere. Giocare il prima possibile lo sfidante misterioso in modo da eliminare i segreti dal deck e evitare pescate deboli.

Mulligan

il mulligan è lo stesso per quasi tutti i matchup: custode dei segreti, nobile sacrificio (solo contro aggro, contro warrior oppure se si ha una custode dei segreti o un lanciatore di coltelli da sfruttare), redenzione (solo in presenza di custode dei segreti) minibot, lanciatore, meccanomazza, adunata.

Sostituzioni

Il mazzo è anticontrol, grazie a carte come ragnaros e doppio favore divino. in caso si trovino molti aggro o mid-range si possono togliere 1 favore divino e ragnaros in favore di carte come ragno infestato, segatronchi o gufo.
il doppio divine favor a volte potra impedirci di vincere i game, ma anche per esperienza personale fa vincere molto facilmente tanti altri game (dipende anche da cio che si trova)