<  Torna alla lista mazzi

Ladro Miracle Wyrm di ThuFull

Mazzo creato 5 anni fa - Ultima modifica 5 anni fa
1
0

Gameplay

La strategia di questo mazzo è molto simile a quella di un Miracle Rogue classico. La lista è impostata per avere un buon numero di servitori, con cui difendere la board. Il risultato è un mazzo meno esplosivo ma più solido e consistente, con meno possibilità di mani morte.
Dragone di Mana Rosso è una win condition più lenta di Leeroy Jenkins ma offre delle statistiche molto importanti .Specialmente sotto Copertura diventa quasi impossibile da rimuovere, diventando una minaccia per la vita del nostro avversario.

Mulligan

Tenere sempre Pugnalata alle Spalle e Pirata Festaiolo.
Senza moneta tenere sempre Shaku il Collezionista
Con moneta possiamo tenere Edwin Van Cleef o Predatore di Tombe ed insieme a loro anche eventualmente Preparazione.
Valutare di terene Agente dell’IR:7 in base alla mano nei matchup tempo.

Sostituzioni

La lista non contiene leggendarie strettamente indispensabili per il suo gameplay ma sicuramente aiutano molto a vincere certe partite.
In caso di mancanza di una di loro, si può pensare ad inserire un’altra minaccia come Avventuriero Risoluto o Leeroy Jenkins.
In alternativa valutare carte tech in base al meta, come ad esempio Assalto dell’Ombra

Matchup

La lista è strutturata per difendersi bene dai vari Sciamani ma continua ad avere difficoltà contro Guerriero Pirati. Al contrario, molti mazzi Control saranno in grande difficoltà a gestire le nostre minacce, specialmente il Dragone di Mana Rosso.