Torna alla lista mazzi

Kolento Warlock Zoo S21

Mazzo creato 8 anni fa - Ultima modifica 8 anni fa

1

0

Introduzione

Questo mazzo è stato usato da Kolento.

Il celebre mazzo Zoo torna con una versione leggermente aggiornata delle 30 carte che utilizza. Da sempre performante, sembra che questo deck abbia trovato un nuovo slancio positivo all’interno della ladder di Hearthstone!

Gameplay

Questo mazzo gioca tutto sull’aggressività. Potrete permettervi un notevole utilizzo di carte sin dai primi turni, dal momento che potrete utilizzare la vostra abilità eroe per aumentarne la riserva. E’ importante farlo il più spesso possibile in modo da poter avere sempre molte opzioni nella mano.
Nonostante la propensione offensiva del mazzo, sarà molto importante fare dei buoni trade per mantenere il board avversario libero da qualsiasi minaccia, altrimenti rischieremo che una semplice rimozione AoE renda la nostra partita irrecuperabile.
Carte come Demone Guardiano faranno scartare carte dalla vostra mano, utilizzatele quindi per ultime se possibile o dopo aver giocato le carte migliori, in modo da non bruciarvi qualcosa di importante.

La carta magia Imp-Losione che, molto probabilmente, è una delle carte più importanti di questo deck.

La carta Capobanda Imp caratterizza la presenza di creature sul board grazie al suo importante potere: subire danni effettuando buoni trade sarà ancora più positivo se vedrete aumentare il numero delle vostre creature interessate.

Altra carta presente nel deck è Loatheb che, oltre al suo body assolutamente solido e prestazionale, garantisce una discreta copertura da pericolose rimozioni (specie quelle ad area) garantendoci un turno in più per poter dare una netta ed importante svolta alla partita.

Ovviamente alla lista è stato aggiunto anche il Losco Venditore il cui incredibile potere ci garantirà anche un notevole vantaggio carte che, in un mazzo simile, non guasta assolutamente mai!

Ovviamente centrale è Brann Barbabronzea che dovremo giocare sapendo di poter fare affidamento su alcune delle creature armate di Grido di battaglia.

Mulligan

L’Ombra del Vuoto è certamente la carta che vorrete sempre nella vostra mano ad inizio partita, possibilmente accompagnata dal Losco Venditore o
dall’Uovo di Nerubiano o dal Ragno Infestato.

Anche lo start Imp delle Fiamme si rivela spesso molto positivo, specialmente se iniziate con Moneta. Tra gli altri drop potete conservare il Lanciatore di Coltelli (che però non è spesso la scelta migliore). Scartate tutte le altre carte, anche il Sergente Violento, che, sebbene sia un drop da 1, è molto più efficace per migliorare i trade a partita in corso.

Altro

+
Usare la carta magia quando c’è anche il Lanciatore ci Coltelli in campo farà partire immediatamente 2 o più coltelli casuali. Imparate a riconoscere il momento in cui si presenta questa occasione poichè, nonostante la casualità dei coltelli, apporta molto spesso vantaggi significativi.

/ +

Ottima rimozione a 2 attacco con la possibilità di evocare un 4/4 al nostro servizio.