Torna alla lista mazzi

Kolento S23 Renolock

Mazzo creato 7 anni fa - Ultima modifica 7 anni fa

3

1

Introduzione

Ecco l’ultima versione di uno tra gli archetipi più forti del momento creata da uno dei ‘mostri sacri’ di Hearthstone, parliamo del RenoLock di Kolento.

La lista di Aleksandr Malsh è in primis una versione Combo del RenoLock e presenta come principale chiusura Golem Arcano + Potere Travolgente + Senzavolto Mutante per 16 danni complessivi, una scelta che sta prendendo sempre più piede in contrapposizione alle versioni più d’attrito con Sire Jaraxxus e/o Thaddius.

Brann Barbabronzea sta ottenendo risultati sempre più convincenti ed inizia ad essere presenza fissa in questo tipo di deck ed in effetti ben 8 servitori possiedono effetti UTILI da raddoppiare conferendo al baffuto nano esploratore molto potenziale per emergere. La solidità di questo archetipo non la scopriamo oggi e perciò se ci interessa giocare questo archetipo copiare esattamente la lista proposta ci assicurerà il massimo potenziale possibile; in un meta sempre più aggressivo questo deck trova molti match-up positivi avendone, come molto negativi, solo FreezeMage e (sebbene non molto usato al momento) Control Warrior.