Torna alla lista mazzi

Kolento OTK Murloc S23

Mazzo creato 6 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa

0

0

Introduzione

Il celebre giocatore dei Cloud9 Kolento è stato recentemente protagonista del torneo Starladder di Hearthstone. Durante questo importante evento il giocatore ucraino ha optato, tra le sue scelte, per l’OTK Murloc…un nuovo mazzo che con l’arrivo dell’ultima avventura ha inaugurato una nuova via: quella di decine di Murlocs inferociti che si lanciano in carica sul povero avversario di turno ed al costo di soli 10 cristalli di mana.

Leggermente diversa dalle altre liste presenti (anche se, a dire il vero, la tipologia OTK Murloc è sempre stata molto variegata e caratterizzata da tantissime e variabili scelte da giocatore a giocatore…anche se spesso molto minimali) il Paladino di Kolento vede certamente nelle creature anfibie di Azeroth e nella carta Alba dei Murloc Viventi le sue armi di chiusura.

Decisamente grande il reparto cure con due Curabot Antico e due carte Mano Celestiale che permetteranno all’utilizzatore di questo deck dei “ritorni” clamorosi rendendo spesso frustrante il gioco del proprio opponent.

Una volta stabilizzato il match (in aiuto avremo anche creature come lo Sputafango), è possibile chiudere il discorso sfruttando il potere dell’Alba dei Murloc Viventi in grado di evocare molteplici copie di Condottiero Murloc Murloc BranchiazzurraVecchio Occhiobuio; tutto questo funziona perfettamente anche grazie alla presenza del Dr7 che, se in curva, ci garantirà un turno 7/8 decisamente prestazionali ed efficienti.