<  Torna alla lista mazzi

Juicy Hunter Legend di Juicenburg

Mazzo creato 5 anni fa - Ultima modifica 5 anni fa
0
1

Introduzione

In molti spesso ci chiedete quale siano i mazzi più indicati per poter avanzare nelle classificate della Locanda e, anche grazie al Meta Tier List, la nostra redazione cerca sempre di impegnarsi al massimo affinché tutti i membri della community abbiano gli strumenti opportuni per poter tentare l’assalto alla ladder di Hearthstone.
Sempre più frequentemente però, probabilmente perché il numero di nuovi giocatori è sempre maggiore, ci chiedete anche di mostrarvi delle liste vincenti che non costino eccessivamente o che non abbiano troppe carte leggendarie ed epiche tra le 30 che le compongono.
Questa news vuole servire proprio a questo dato che vi mostreremo un mazzo del Cacciatore non eccessivamente costoso e che, secondo il suo creatore e principale utilizzatore, ha chiuso una sessione di gioco con un elevato winrate giungendo al rank Legend partendo dal rank 8.

Il deck in questione è un deck particolarmente aggressivo armato di tantissime creature e magie da 3 mana o meno e che, cosa molto importante, sono assolutamente semplici da costruire.
Le uniche due creature realmente costose sono infatti le due copie del Ratto Capobranco (carta molto importante visto l’alto numero di possibilità che avremo di potenziare il suo attacco potendo quindi vantare 3 o anche 4 “Topi” 1/1 alla sua morte) ed una copia del Granchio Affamato (anche questo molto importante data l’elevatissima possibilità di incrociare dei Murloc lungo il nostro cammino nelle classificate).
Per il resto, il deck è un semplice archetipo del Cacciatore in cui fondamentale importanza sarà destinata alla Iena Rovistatrice che se non fermata subito diventerà un vero incubo per il nostro avversario, ed al resto delle fortissime carte di classe di Rexxar come Altocrine delle SavaneArco del Falco, Famiglio Animale o Ordine di Morte.

Fonte deck: Hearthpwn