<  Torna alla lista mazzi

J4CKIECHAN Season 23 Camel Hunter

Mazzo creato 6 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa
0
0

Tornaimo a parlare del deck per molti, ma non per tutti, imprevedibile eppure funzionale che sfrutta il Dromedario Errante, stiamo parlando ovviamente del Camel Hunter di J4CKIECHAN. Questo eclettico e creativo giocatore, noto anche per aver inventato l’Egg Druid ed averlo portato in cima alla ladder europea ha, in questi giorni, rimesso mano all’altrettanto particolare deck di Rexxar ottenendo discreti risultati.

Il Camel Hunter è un Midrange che in più sfrutta i già citati Dromedaria per tutorare i Tessitela o ancor meglio i Kvaldir Ferito i migliori drop da 1 mana disponibili in grado di portarci avanti nel tempo della partita (elemento cruciale nei deck di tipo Midrange). Ciò che viene eliminato in questa lista è il blocco “segreti” che comprendeva Scienziati, Trappola Congelante e Trappola di Serpi per far spazio a Mangiafuoco Draenei e allo Sputafango.

Il deck è innovativo e diverso dalle classiche liste e, pur essendo competitivo, non è così facile da utilizzare al meglio. Essendo un Midrange conserva tutti i Match-up positivi di questa categoria e utlizzando Rexxar sarà sempre in grado di pressare gli avversari sfruttando il ben noto potere eroe del cacciatore. Consigliamo questo mazzo a chi vuol provare qualcosa di particolare per mettersi alla prova con sinergie e giocate diverse dal consueto