Torna alla lista mazzi

Immortal Warrior

Mazzo creato 7 anni fa - Ultima modifica 7 anni fa

1

0

Introduzione

Il warrior è una classe che, grazie alla sua abilità eroe, sembra volerci ricordare di essere nato per la difesa.
L’immortal Warrior riesce ad accumulare grandi quantità di armatura (tra vita e armatura si superano senza problemi i 50 punti vita) che lo rendono estremamente difficile da abbattere e che tolgono ogni dubbio dall’usarla per abbattere le creature avversarie con le armi.

Gameplay

Nelle fasi iniziali dovreste cercare di aumentare la vostra armatura, mentre contemporaneamente a questo tenere pulito il board avversario. Per fare questo, oltre a Scudo Saldo, vi viene in aiuto Fabbro d’Armature, che una volta schierata insieme ad altri servitori, contribuirà, di turno in turno, a far aumentare le vostre difese.
Morso della Morte oltre ad essere una risorsa preziosa per rallentare l’avversario, può essere utilizzata anche per le attivazioni dei danni sul nostro board e, con un po’ di pianificazione, saranno proprio questo giocate come questa a fare la differenza. Potete quindi giocare in modo totalmente difensivo, preoccupandovi di tenere il board sempre libero da minacce.
Nel Midgame la presenza di Signora dello Scudo e Troggzor Terrestrator vi assicurerà da una parte un continuo amento di armatura, dall’altra creature di un certo spessore sia per l’attacco che per la difesa.
Lama Rimbalzante può essere considerato un asso nella manica contro quelle creature particolarmente ostiche di qualsiasi stazza e abilità.
Come chiusura, potremo contare su Ragnaros, carta eccezionale per l’impatto immediato che avrà sul match e su Mastodonte di Ferro, quando l’avversario avrà quasi finito le carte avremo 10 danni assicurati.

Mulligan

Dato l’elevato costo delle carte, anche quelle più basse, si consiglia di tenere tutte le carte con costo pari o inferiore a 3.

Sostituzioni

Lama Rimbalzante può essere sostituita con Colpo di Scudo.
Troggzor Terrestrator con Grommash Malogrido così da rendere il mazzo e la chiususra più reattivo.