<  Torna alla lista mazzi

Hunter Low Cost

Mazzo creato 6 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa
0
0

Introduzione

Ho pensato a questo mazzo quando una delle quest del gioco mi diceva di vincere 5 partite con Druido o Cacciatore, e siccome avendo avuto sempre un debole per questo eroe, ho cercato di sistemare un mazzo carino per superare questa quest nel minor tempo possibile e senza trovare troppe difficoltà.
Premetto che non ho ancora usato il mazzo in partite classificate, quindi senza misurarmi con player aventi mazzi sicuramente più competitivi di questo, ma tengo particolarmente che sia visionato da qualcuno più esperto di me, perchè per il prezzo in polvere, secondo me vale la pena di essere visionato, e magari con qualche consiglio farlo diventare un mazzo competitivo.

Gameplay

Gioco forza di questo mazzo sono le carte a basso costo di mana che consento di posare sul tavolo almeno un servitore per turno e di sferrare attacchi con il nostro potere eroe ( fondamentale per arrivare alla vittoria ).
Il mazzo come potete vedere è composto quasi per la totalità da BESTIE, cosa positiva che si abbina, a mio avviso, molto bene con il LUPO DELLA FORESTA e che ci permette già di fare discreti danni al 2 turno di gioco mettendo in difficoltà le “difese” avversarie, oltre che alla IENA ROVISTATRICE e al MAESTRO DEI SEGUGI che ci permettono di essere offensivi o difensivi in base alle necessità.
All’interno del mazzo come potete notare vi è anche un CUSTODE DEI SEGRETI, carta di bassissimo costo ma che mi è risultata molto utile se pescata alla prima mano in combinazione con uno dei tre segreti presenti nel mazzo.
Cercate di tenere sempre il tavolo abbastanza pulito, ed è per questo che ho inserito carte che evocano dei servitori nei momenti di difficoltà come: SGUINZAGLIA I SEGUGI o il CAVALIERE MANO D’ARGENTO, oltre a carte con Rantolo di Morte che permettono di avere dei servitori sul tavolo e che ci permettono al turno successivo di creare dei problemi all’avversario.
Mi è risultata molto utile anche il segreto: TRAPPOLA ESPLOSIVA.
Ora, giunti a questo punto per vincere la partita potete usare la PANTERA DELLA GIUNGLA, rimanendo nascosti magari dietro qualche carta con PROVOCAZIONE, oppure il SEGUGIO DEL NUCLEO abbinata al nostro amico MAESTRO DEI SEGUGI.

PS: Scusate se non sono stato tanto bravo a spiegarvi un pò il Gameplay, ma è il primo mazzo che creo.
Grazie dell’attenzione e spero nei vostri commenti positivi o negativi ed ovviamente attendo migliorie! ^^