<  Torna alla lista mazzi

HOTFORM’S RANK #1 LEGEND YOGG TEMPO MAGE

Mazzo creato 5 anni fa - Ultima modifica 5 anni fa
2
0

Introduzione

Il fortissimo giocatore Americano Hotform è riuscito a raggiungere il rank #1 Legend della modalità classificata d’oltreoceano con il suo Tempo Mage armato di Yogg-Saron.

Qualche giorno fa avevamo visto la lista usata da Pavlik che, a differenza di questa, era sicuramente più “pesante” dal punto di vista delle creature coinvolte e possedeva un late game più diversificato del mazzo protagonista in questa news.
Questo deck di Hotform infatti non ha nessuna creatura da 6 mana o più oltre allo stesso Yogg-Saron e trova alcune interessanti singolarità all’interno delle sue 30 carte come, solo per fare un esempio, la celebre Strega del Culto.

E’ importante considerare che la performance di questo mazzo non è stata solo confermata da Hotform ma che, sempre durante la giornata di ieri, il nostro Gera89 è riuscito ad entrare in Top100 (partendo da un rank approssimativamente vicino al #1000) usando questo Tempo Mage che quindi è riuscito a rendersi protagonista di ottime sessioni di gioco sia sul Server Europeo che su quello Americano.

Cosa ne pensate di questa lista? Sarà quella da poco iniziata la settimana del Tempo Mage di Hotform?