Torna alla lista mazzi

Holy Pala

Mazzo creato 7 anni fa - Ultima modifica 7 anni fa

1

0

Introduzione

Mazzo performante creato per divertire l’utilizzatore!

Gameplay

Sebbene incentrato sulla combo IraSacra+GiganteDiMagma per la chiusura del match con ben 20 danni per 5 mana, questo mazzo risulta indigesto (nel caso la fortuna sia dalla nostra parte) in quanto la presenza di creature pesanti è ben difesa da carte come PacificatoreDiAldor e dalle pesanti cure presenti (CurabotAntico+GuardianoDelRe+VeggenteDellaTerra) che possono portare il match più in là possibile in fasi di gioco a noi più congeniali. Fondamentale risulterà il timing della combo Eguaglianza+Consacrazione che dovrà essere usata per liberare il campo quando il campo del nostro avversario risulterà il più intasato possibile.
A dare Stat alle nostre creature potrà essere il Quartiermastro che unito ad AdunataMIlitira risulterà una scelta ottima per ovviare il problema della presenza di poche creature piccole del nostro mazzo.
Ho appositamente inserito Alamorte per eventualmente dare il tutto per tutto nel caso la mano del nostro avversario risulti vuota dopo il protrarsi dello scontro in modo da dare il colpo di grazia.

Mulligan

Fondamentale da tenere le creature più piccole come MasticatoreZombie o Miniato Scudato, bene anche Adunata Militare e Consacrazione.

Sostituzioni

Possiamo aggiungere un altro gigante di Mare al mazzo al posto del veggente della terra magri e sostituire Alamorte con Alexstraza anche se quest’ultima scelta non la consiglierei più di tanto.

Matchup

Ovviamente mazzo che fa fatica contro Mazzi particolarmente Face e contro Sacerdoti in grado di gestire le creature più pesanti.

Altro

Divertitevi e fatemi sapere cosa ne pensate!

Roma