Torna alla lista mazzi

Guerriero Rage

Mazzo creato 7 anni fa - Ultima modifica 7 anni fa

1

0

Introduzione

Questo deck midrange del Guerriero è molto divertente da giocare e con un buon early game regala grandi soddisfazioni anche a rank bassi.

Gameplay

L’obbiettivo è attivare attraverso tutti i danni ad area che abbiamo il potere “rabbia” dei nostri servitori per riuscire a fare molti danni nello stesso turno.E’ importante usare al meglio le rimozioni e le armi per ottenere da subito board control per evitare che i nostri servitori vengano eliminati.In questo deck è fondamentale usare al meglio i tanti danni ad area che abbiamo per,come già detto,attivare il potere dei nostri servitori con rabbia,per ottenere armatura grazie al Fabbro d’Armartura,per attivare il potere delle robobombe evocate da Boom e per eliminare i piccoli servitori avversari per poi usare rimozioni come Colpo di Scudo o Esecuzione su quelli più fastidiosi.
Il finisher è ovviamente Grommash che se usato bene può darci un vantaggio di punti vita incolmabile per l’avversario e quindi regalarci la vittoria.

Mulligan

Vanno tenute tutte le rimozioni per avere da subito board control.

Sostituzioni

Potete sostituire il Bombarolo con una Signora dello Scudo.
In generale cambiate il deck in base a come vi trovate meglio,per esempio più servitori,più magie,ecc…questo vuole essere solo uno spunto 🙂