Torna alla lista mazzi

[Great Summoner Brawl] – 30 Spell Token Druid

Mazzo creato 7 anni fa - Ultima modifica 7 anni fa

2

0

Introduzione

Regole della Rissa: ogni volta che viene giocata una spell, viene evocato un servitore di egual costo. Proprio per questo il druido si rivela essere una sceltqa efficiente, dato che possiede magie ad alto costo che potremo castare senza paura alcuna di perdere Tempo.

Gameplay

Il gameplay è molto semplice, semplicemente cercate di giocare sempre in curva sfruttando i vostri removal per rimuovere le minacce avversarie mentre continuate ad aumentare le dimensioni del vostro board. Se il board è vuoto ed avete Bite in mano, non esitate ad usarlo in faccia all’avversario solo per evocare un 4-drop. Solitamente la nostra win condition sarà Ruggito Selvaggio, che grazie al gran numero di minion che riusciremo a spammare permetterà di infliggere quantitativi di danni elevatissimi in un solo turno.

Mulligan

Se avete la moneta, il vostro obbiettivo è mulligare per Innervazione ed Anima della Foresta. La combo Moneta + Innervazione + Ainima della Foresta è talmente forte da garantire molte volte da sola un concede da parte degli avversari.
Altre ottime carte da non scartare in fase di mulligan sono Ira Silvana, Crescita Rigogliosa e Sfregio.