Torna alla lista mazzi

Gorillabot Mekkadin (by BigIDEA)

Mazzo creato 6 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa

2

0

Introduzione

Questo mazzo prende spunto dal “Gorilla Warrior”, il mazzo del Guerriero che utilizza le stesse sinergie e gioca il Gorillabot (League of Explorer) carta molto molto utile in questo tipo di mazzi.
Il Gorillabot A-3 ha rilanciato i mazzi Mech in quanto ha apportato una nuova meccanica ad un deck che tendeva a scomparire (tranne qualche mech mage).
Con questo deck è possibile fare giocate interessanti e può contare su servitori solidi ed efficaci (Fastidiobot, Carroragno, Golem mietitore, Segatronchi, Curabot ecc.ecc.) e su 2 sole carte leggendarie (Dott.Boom e Tirion).

Gameplay

Il deck è molto semplice da usare, non bisogna fare altro che giocare in “Curva di mana” cercando di pescare bene all’inizio, scegliendo i servitori con mana più basso e possibilmente senza lasciare doppioni nel mulligan.
Le sinergie si attiveranno da sole giocando: il Tecnoingegnere con un robot, il roboevocatore insieme precedentemente ad un altro robot, il gorillabot stando bene attenti ad avere almeno un altro robot sulla board.. E così via.

GUARDATE IL VIDEO!!!!

VIDEO:
https://www.youtube.com/watch?v=LFcd398AeR0&feature=youtu.be

Mulligan

Gnomo meccanico – tecnoingegnere-fastidiobot

Gnomo meccanico – Minibot scudato – Golem mietitore

o similari

Sostituzioni

Un altro segatronchi o un Nullificatore X-21 al posto della guardia di cobalto.