Torna alla lista mazzi

Flame Gun

Mazzo creato 7 anni fa - Ultima modifica 7 anni fa

4

0

Introduzione

L’introduzione ideale del mazzo per sopravvivere i primi turni è quella d’avere nella propria mano un dragone di mana e tutte le magie da 1/2 mana per difenderlo e poterlo allo stesso tempo potenziare.

Gameplay

La situazione ideale per vincere il match è avere un Destafiamme ed una Novizia Occultista sul board affinché tu possa arrecare il maggior numero di danni possibili al proprio avversario con tutte le magie che abbiamo nella nostra mano, anche durante i primi turni, nel lategame è possibile come “sostituzione” della Novizia Occultista, Thaurissan che permetterà di lanciare più magie a minor costo di mana, così da creare una situazione più che favorevole per l’ARCIMAGO. Altra combo per chiudere una partita, sempre che il vostro avversario sia sprovvisto sul board di carte che abbiamo la possibilità d’eliminare l’Arcimago Antonidas è quella usare l’Arcimago + Controincantesimo affinché nel prossimo turno possiate arrecare dai 13 ai 19 danni in un solo turno.

Mulligan

Nel caso tutte le combo fallisserò, consiglio di pescare quante più carte possibili attraverso il Razziatore di Bottini ed attraverso l’Intelletto Arcano, in modo da pescare quante più magie possibili ed iniziare le combo.

Sostituzioni

Nel caso qualcuno non avesse THAURISSIAN potrei consigliare un secondo SEGATRONCHI PILOTATO anche se così si perdono parecchie combo.

Altra sostituzione per chi non avesse la PIROSFERA consiglio un RAGNAROS oppure un DOTTOR BOOM che non guastano mai ed in genere riescono a chiudere un match con molta facilità.

Matchup

Fondamentale è l’utilizzio di BLOCCO DI GHIACCIO in quanto in late game potrai sfruttarlo tramite la riduzione costo delle magie derivata da THAURISSAN e con l’ARCIMAGO ANTONIDAS così da guagnare qualche turno e poter creare il maggior numero di PALLE DI FUOCO ed infliggere tutto il danno sull’eroe avversario.

Altro

Consiglio d’usare la PIROSFERA per chiudere il game e lasciare il proprio avversario a bocca asciutta.